Politica per la qualità
Centro Api Servizi srl – Società Benefit adotta un sistema di gestione per la qualità (SGQ) in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 allo scopo di assicurare la capacità ed accrescere la soddisfazione del cliente.
La Politica per la Qualità di Centro Api Servizi srl – Società Benefit è orientata a:• migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità
• assicurare un servizio ai massimi livelli qualitativi e a costi contenuti
• sviluppare la qualità dei servizi erogati, migliorandone i contenuti (aumento del livello del servizio) e gli obiettivi (contribuire alla crescita delle aziende)
• prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze espresse dai nostri clienti
• assicurare sempre la chiarezza nei contratti di fornitura dei servizi
• modellare il servizio sulle esigenze attuali e future dei nostri clienti
• fornire sempre le soluzioni più adatte ai nostri clienti
• disporre sempre di fornitori di outsourcing affidabili
• rispettare i termini temporali contrattualmente previsti
La Politica sopra espressa viene concretamente applicata attraverso:
• la definizione di specifici obiettivi e indicatori misurabili
• la disponibilità delle risorse necessarie
• il comportamento partecipativo di tutto il personale dell’azienda
Certificato UNI EN ISO 9001:2015
- Visite: 14010